Decima lettera a Beppe Grillo

DECIMA LETTERA A BEPPE GRILLO
(RIVISTA E CORRETTA)

Mi giungono numerose mail che richiedono un parere su ciò che sta accadendo al Movimento 5 stelle che sembra stia abbandonando una sana cultura rivoluzionaria di libertà per adottare evidenti caratteristiche di riformismo.
Riformista significa che non lotta più per costruire con passione una società basata su una reale e diversa distribuzione dei beni, invece di esigere dallo Stato e dal governo che impiegando il 10 per cento delle spese militari tutti possano avere cibo e casa gratuiti… Il tutto viene fornito e gestito dalla Sanità Pubblica dato che avere casa e cibo gratuiti è la migliore cura preventiva nei confronti di qualsiasi disagio o malattia.

Per questo è legittimo continuare a lottare e non per far riformare una costituzione che non è mai stata applicata o perché venga costruito un campo sportivo più grande o magari per continuare a ricevere il vergognoso obolo di 80 euro al mese.
In cambio di casa e cibo pagati dallo Stato ogni cittadino offre due al giorno per qualsiasi lavoro e finalmente diventa libero di vivere, creare e amare per almeno 22 ore al giorno.
Prima di ottenere questo è meglio che il Movimento eviti di andare al governo. Vediamo se ce la fa a non scordarsi almeno questo suggerimento.
Ecco perché ho deciso di scrivere la decima e forse ultima lettera a Beppe Grillo che, per ragioni di rispetto alla privacy ho come sempre definita ”strettamente personale e riservata”.
Un abbraccio a tutti, donne e uomini, buoni e cattivi, grandi e piccoli, belli e brutti, geniali o limitati.

Silvano

DECIMA LETTERA A BEPPE GRILLO
RIVISTA E CORRETTA

Decima lettera a Beppe Grillo
25 settembre 2015
sempre strettamente riservata e personale

Caro Beppe.
Ti scrivo in questo periodo stanco e smarrito, tipico delle fasi pre-elettorali.
Mi hai chiesto di darti qualche indicazione.
Non sono certo che ciò sia possibile, ma se lo è, la sola indicazione che sento di dare a un Movimento è di non fermarsi mai, per nessuna ragione, neppure se fermarsi viene giustificato come il solo modo per salvare il mondo.

Questo straordinario mondo del resto non chiede tanto di essere salvato, ma ciò che sogna da sempre è di essere rispettato. Gli apparati ufficiali, tutti, non hanno alcun interesse a rispettarlo e anzi, sono stati concepiti e realizzati per umiliarlo, ricattarlo, ferirlo, inquinarlo, svenderlo, massacrarlo etc.
Calcola che il farmacista mi ha confidato che, in ossequio ai petrolieri, ogni giorno il monossido di carbonio che producono le automobili, i camion e gli autobus avvia a Roma l’uccisione di 1200 persone, che moriranno di cancro tra una diecina d’anni, rinforzando con l’acquisto delle medicine le finanze delle grandi case farmaceutiche.
Ti offro fin d’ora questa riflessione. Se le cinque stelle escono dal firmamento della libertà rimarranno cinque patetici piccoli lumi tremolanti, persi nella sfibrante oscurità del Potere.
Progettare di portare il Movimento a gestire direttamente un governo di questo Paese significa volerle addirittura spegnere queste benedette cinque stelle.

Ma il suggerimento che ti offro è il seguente:
Vinci pure le elezioni, vincile magari con il massimo dei voti, ma cedi a qualsiasi altro partito la possibilità di formare un governo, a patto che il movimento rimanga all’opposizione.
Credo proprio che l’idea di governare dall’opposizione appartenga alla cultura originaria di questo Movimento.
Quando il governo in carica accetta e fa sue le proposte dei Cinquestelle voi, come maggioranza le fate passare, altrimenti no. Pensa che meraviglioso gioco.

Sarebbe bello se almeno in una prima fase di transizione, oltre a governare il Paese dall’opposizione, il Movimento si adoperasse per far sì che in ogni lavoro o attività, l’orario giornaliero non superi più di due massimo tre ore al giorno.
Invece di un reddito di cittadinanza dato a fondo perduto i disoccupati, che ormai sono una maggioranza, potrebbero ricevere uno stipendio, eliminando sei ore a quelli che ne lavorano otto o perfino dieci.

La libertà è la sola energia capace di rinnovare qualsiasi destino.
Lavorando poco e avendo cibo e casa gratuiti gli esseri umani potrebbero finalmente prodursi nel grande gioco della creatività e del vivere.
Pensaci.

Poi, dopo qualche tempo di governo dall’opposizione, potresti iniziare davvero a cambiare, come è desiderio di quasi tutti, questo Paese avendo idee e progetti più chiari su come affrontare l’impossibile, cioè trasformare finalmente questa finta democrazia in uno Stato autogestito e credibile.

Silvano Agosti

30 Responses

  1. Sergio Ott 17, 2017 - Reply

    Grazie Silvano per questa bellissima lettera, sono sicuro che se Beppe è rimasto l’Essere Umano che era quando ha fondato il movimento terrà conto del tuo suggerimento per conseguire l’obbiettivo di una società libera ed autogestita.
    Un abbraccio
    Sergio

    • Anselmo Nov 07, 2017 - Reply

      Bello spunto per altrettante belle riflessioni. Sono d’accordo con te, l’unico modo per far emergere i talenti dell’essere umano è dargli credito. C’è attualmente in Italia un bel progetto che vuole andare in questa direzione, ed io lo sto seguendo. Coemm Clemm. Grazie Silvano.

  2. Cinzia Ott 17, 2017 - Reply

    Grazie Silvano,
    me lo auguro ardentemente che ti ascoltino … non ci sono altre intelligenti scelte da operare … altrimenti diviene appunto vano tutto il buono fatto fin ora da questo movimento … allora avrebbero ragione tutti i malpensanti … che la guerra fra poveri fa vincere sempre i ricchi ricordiamocelo … è maggiore la possibilità di contare di più dall’ opposizione in nome dei cittadini e della civiltà che da dipendenti delle multinazionali come politici …
    Abbraccio e tanta buona sorte di sensatezza ….
    Cinzia

  3. Marco Ott 18, 2017 - Reply

    Grazie Silvano. Logicamente non ti ascolterà, (come sempre del resto) però grazie per la tua posizione, che è anche la mia e di molti altri e speriamo che sia presto della moltitudine. Sappiamo che non è mai stata e mai sarà ne di Beppe Grillo, ne di tutto il partito m5s (partito, non movimento). Comunque bastava guardare le espressioni dei parlamentari del partito m5s al tuo incontro qualche anno fa, per capire che quel partito non ha nulla a che fare con le idee di libertà, umanità ed emancipazione dal potere, infatti, quando parlavi e li guardavi negli occhi, questi non sapevano dove guardare, erano visibilmente imbarazzati e delusi dall’aver mancato l’obiettivo, quello di usarti per la loro propaganda. d’altra parte non esiste un potere buono, e a migliorare non possono che essere le persone. Di certo non i partiti; ne quelli classici, ne quelli travestiti da “movimento”.

  4. Christian Ott 18, 2017 - Reply

    Io penso che a Giuseppe Grillo bisogna dare solo il merito di aver svegliato , scosso le coscienze agli italiani . Per il resto , come tutti , una volta andato a Roma si è arenato in un sistema che non lascia scampo : “non si può chiedere al sistema di cambiare il sistema ” .
    Tanto è vero che nessuno degli affaristi che occupano il parlamento HA E PUO’ proporre casa gratis e buon cibo caldo per tutti .
    Così come nessun testata giornalistica o giornalista PUO’ dare la vera notizia purtroppo che accade ogni giorno e cioè che sono morti 35000 bambini di fame . Ne sono morti 35000 ieri e ne moriranno 35000 domani .
    Essendo il potere avanti a noi prima di 30 anni , poi di 100 anni e adesso di 30000 anni posso solo sperare che qualche errore di programmazione lasci aperto qualche falda e che il sistema decada o auto imploda . Come questa società occidentale .

  5. Christian Ott 18, 2017 - Reply

    Si perché secondo te il mondo è meno inquinato se io butto una cartaccia nella differenziata della carta , piuttosto che nell’ indifferenziata o a bordo strada ? Così allo stesso modo la società cambia se io ho un atteggiamento propositivo e se io per primo adotto scelte di vita di buon senso ? Io non credo .
    Non ho detto che non le faccio .

  6. Frances Ott 20, 2017 - Reply

    per ora chi ha iDee [ed iDéi, iDeali: v. Esposizioni di Platone sul Mondo delle iDee, ed iDéi, quali Qualità, Virtù] alternativi [alla Potenza prepotente, esteriore, messa in Vigore attualmente, senza Bene o Amore universale, interiore],

    viene perseguitato, ma veramente [e come è stato in ogni Epoca e Luogo per i, diciamo, riFormatori ovvero, coloro che hanno inteso ricostituire l’Originalità primordiale degli Esseri umani, dopo che erani stati, più che formati o formattati, per servire il e al Potere prepotente, e quindi, per essere manipolati da quello;

    l’Originalità primordiale corrisponde alla Coscienzialità piena, quella di cui aveva già parlato Socrate e per cui aveva sviluppato il Metodo educativo, diverso da formattante,

    chiamato Maieutica, che voleva ”lasciar fiorire e sbocciare il Fiore o il Frutto” che ognuno rappresenta, ognuno unico e prezioso, ognuno concepito e forgiato dalla Luce che è Dio, invece di divenire una sorta di Robot manipolato e manipolabile da, il Potere prepotente],

    e su ciò la Storia messa recentemente in Video da Stephen Spielberg ”il grande Gigante gentile” [”the BFG”, the big friendly Giant, il grande Gigante amichevole], la dice tutta, [Energumeni che maltrattano gravamente un, pur Gigante, ma amichevole, che intende proteggere le Vittime, umane, causate dagli Energumeni, i quali ne abusano gravemente],

    mentre gli Intramontabili, come ”1984” di George Orwell, descrivono dettagliatamente quello che avviene laddove vige il Potere prepotente,

    mentre manca una Rappresentazione di quello che può essere un’Organizzazione sociale e comunitaria basata su Bene interiore-più-Forza esteriore, su Luce/Felicità interiore-più-Luce/Felicità esteriore:

    tutto questo beninteso, detto in Modo strettamente confidenziale, e privato.

    • Frances Ott 21, 2017 - Reply

      restare all’Opposizione fa sentire infine frustrati, come restare emarginati ma attivi [Attivisti] a Livello terreno,

      sicché la Tentazione [v. anche Accezione tipicamente religiosa di ciò] di fare Parte del Governo, di chi sia è incluso sia comanda, è forte

      [resta il Fatto, sperimentabile a Livello diciamo mistico, che la Forza esteriore senza il Bene interiore è Potere prepotente, quindi tornando al Riferimento religioso, demoniaca],

      così, mentre è bello che Silvano ricordi a Beppe quanto ricorda [anche a Livello religioso c’è l’Entità che ricorda la Luce vivente all’Adepto, per evitare che precipiti nel Buio, a Livello terreno corrispondente al Potere prepotente, e anche in ”Pinocchio” c’è il Grillo parlante che ricorda al Bambino la cor-retta Via, quando è tentato dalla Perdizione],

      bisogna fare i Conti [finanziari e ad altri Livelli: vedi Opere di Diego Cugia in merito, p. Es. ”nessuno può sfrattarci dalla Stelle” e ”24 Nero” e vedi Opere di Paolo Franceschetti in merito, p. Es. su Omicidi rituali], con ciò a cui si viene sottoposti stando all’Opposizione, emarginati e attivi,

      vedi Stalking organizzato p. Es. su newworldwar.org , vedi Bullismo [a cui appartiene Bossing e Mobbing, Hazing/Nonnismo] p. Es. su bullyonline.org ;

      l’Istituzionalizzazione di Movimenti originali invece porta ed ha portato alla loro Denaturazione [ v. in Opere di Manly P. Hall: http://www.manlyphall.org/books/ ],

      e perciò fa bene [Benefattore] Silvano a ricordare di tornare alla Natura originale [Essere umano divino], o di coltivare quella [v. Maieutica socratica].

      Bene dentro-più-Forza fuori a tutti, e la Luce vivente animi-guidi tutti ovunque-sempre.

      • Frances Ott 21, 2017 - Reply

        [continua dal precedente Commento del 21.10.2017]

        nella Persecuzione o Stalking o Bullismo a Detrimento degli Oppositori al Potere prepotente [e Favorevoli al Bene interiore prima, e al Bene/Amore interiore-più-Forza/Potere esteriore, poi] valgono i Fraintendimenti [Frutto o Parte dell’Ignoranza globale dei prePotenti] di cui parla Alexander Panagulis nell’Intervista filmata da Silvano Agosti http://store.silvanoagosti.com/dvd/45-panagulis-altri-seguiranno-8032998310146.html [gli Ignoranti attribuiscono ad un Fratello le Caratteristiche appartenenti all’altro,

        così attribuiscono Qualità di un Tipo o dell’altro, arbitrariamente o, ignorantemente, alle Persone, e su quella Base ignorante perseguitano o aumentano la Persecuzione, a Detrimento degli Oppositori di cui sopra [e Favorevoli, di cui sopra],

        così, è l’IGNORANZA, già dall’Antichità nota come il Genitore di tutti i Vizi [di tutta la Sofferenza, interiore ed esteriore] a dover essere debellata,

        essa come il Buio [che rappresenta Buio o Paura/Rabbia/Tristezza interiore-più-Buio o Paura/Rabbia/Tristezza esteriore] sparisce quando e laddove appare la Luce [che rappresenta Luce o Felicità interiore-più-Luce o Felicità esteriore]:

        queste sono Informazioni strettamente confidenziali e private, che tutti gli Altolocati conoscono, ma che si guardano bene di diffondere, sia mai che la Massa medio- e bassolocata possa essere illuminante-illuminata [e ognuno possa essere felice dentro-più-felice fuori], così, queste Informazioni, nemmeno qui vengono diffuse alla Massa,

        ma magari Beppe Grillo potrebbe farlo, appartenendo agli Altolocati, oppure, alla Massa medio- e bassolocata.

        Luce interiore-più-Luce esteriore a tutti e, la Luce vivente [Dio] animi-guidi tutti, ovunque-sempre.

        • Frances Nov 04, 2017 - Reply

          lo Stalking o Bullismo a Detrimento degli Onesti [generalmente all’Opposizione, dopodiché, se diventano di cosiddetta Maggioranza, diventano disonesti, v. Letteratura relativa, p. Es. di Orwell ”1984” o Huxley ”brave new World”, oppure, vedi (vedere significa vedere non l’Apparenza, che sarebbe un Atto meccanico, chiamato guardare, ma significa vedere attraverso l’Apparenza, che è un Atto divino, onnisciente, come illustrato in ”il piccolo Principe” di saint Exupéry ”la Verità è invisibile agli Occhi, si vede bene solo con il Core/la Coscienza”)],

          consiste in quanto elencato anche da https://stalking-organizzato.ch/stalking-organizzato-lettera-vittima-ticino-svizzera.html#comment-329 ,

          sicché si può/deve comprendere perché, chi sta all’Opposizione, onesto, prima o poi, o presto, non facendocela più di essere molestato, preferisce elevarsi a Maggioranza, v, sopra,

          [per quanto ci sia una 3. ed una 4. Via, quella dell’Equilibrio ed Equanimità e, quella della Coscienza, attualmente ancora poco seguita ed attuata da chiunque, per quanto sarebbero le sole ed uniche Vie di Salvezza (Salve = Salute, quale Sanity,Salute mentale, e Health, Salute fisica), per tutti ed ognuno, e risanerebbero chi c’è stato nel Passato, salverebbero chi vive nel Presente e, quindi, garantirebbero Salute e Salvezza per chi vivrà nel Futuro];

          la Luce [Bene/Luce interiore prima-più-Forza/Luce esteriore poi] che è Dio [ri]animi-[ri]guidi tutti, ovunque-sempre.

  7. Lino Pugliese Ott 20, 2017 - Reply

    …e come darti torto Silvano…un Amico che ti suggerisce un consiglio così sensato e lungimirante dovrebbe essere ascoltato!…Grazie Silvano per la tua immensa semplicità che apre le menti per una visione completa e non “inquinata” di come dovrebbero andare le cose nel mondo e per il mondo! …

  8. Frances Ott 22, 2017 - Reply

    l’Opposizione alla Politica attuale [ma ”niente di nuovo sotto il Sole”] e quindi, la Sensibilizzazione all’Evoluzione coscienziale [quindi alla Pratica dell’Etica, cfr. Regola d’Oro di tutte le Religioni],

    è forse [come ogni Tempo e Luogo] Opera per chi ha un Gruppo sanguigno e Fattore Rhesus, di Minoranza, vedere Tabella in http://www.donatori-sanmarco.it/gruppi-sanguigni-diffusione-nel-mondo/

    [vedere p. Es. ipoTesi sul Rhesus negativo quale Traccia del Meticciato fra Déi, (cfr. anche Mondo elle iDee di Platone, anche Mondo degli iDéi, iDeali) e Scimmie antropomorfe (cfr. Comportamento prettamente animale o bestiale)

    per generare l’Essere umano,

    (ciò che metterebbe d’Accordo le Teorie creazionista ed evoluzionista, dando Ragione ad entrambi)],

    e che spiegherebbe le Differenze d’Orientamento cosiddetto politico degli uni e degli altri, delle Minoranze e delle Maggioranze, dei Pochi e dei Molti,

    [ricordando che ”ognuno ha il suo Punto di Vista ed ognuno non è che un Punto, indipendentemente da quanti lo abbracciano” e che l’Onniscienza è composta da tutti i Punti di Vista assieme,

    considerato che l’Onni-scienza soltanto è quella che ci può salvare (da Salve = Salute)].

    Bene dentro-più-Forza fuori a tutti ovunque-sempre e, la Luce che è Dio animi-guidi tutti.

    • Frances Ott 22, 2017 - Reply

      ciò che conta [Valore assoluto invece di Prezzo parziale; Vita verace invece di Denaro artificiale] per ognuno è rispondere a questa stessa Domanda, simile al ”gnoti seauton” dell’antica Grecia, fondamentale: https://www.youtube.com/watch?v=7G-7-ZiiM-o ,

      per il riSveglio individuale, e quindi poi, collettivo: Saluti/Salute [Sanity e Health] a tutti, ovunque-sempre e la Luce vivente animi-guidi tutti.

  9. Frances Ott 25, 2017 - Reply

    Estratto da ”la Montagna sacra”, a 5’26” vien detto proprio quel che [cozzando con quel che propone Silvano] viene attuato oggigiorno, ed il Film [intero: da guardare] è stato girato …40+ Anni fa! https://www.youtube.com/watch?v=UjuWbHQjZIw

    cheddire dunque, un interamente differente Ragionamento è necessario se, il Movimento 5 Stelle [e altri Movimenti all’Opposizione] sono sorti per contrastare quel che si vede nel Video,

    ma concretamente quel che si vede nel Video, di Decadi fa, è uguale uguale a quel che si vederebbe in un Video odierno, e di Movimenti all’Opposizione se ne sono succeduti diversi:

    forse è impossibile cambiare Rotta [in Termini buddhisti: fermare la Ruota del Karma o Vizio e dare Avvìo alla Ruota del Dharma o Virtù]?

    ”let’s think together” come direbbe Jiddu Krishnamurti [v. Articolo on-line su jkrishnamurti dot org, ”can we together create a good Society?”].

    Bene dentro-più-Forza fuori a tutti e, la Luce vivente animi-guidi tutti, ovunque-sempre.

  10. Douglas Ott 26, 2017 - Reply

    Frances continui a postare commenti lunghissimi per convincerci delle tue idee . Perché non ti fai un sito tuo o un blog ?

    • Frances Ott 27, 2017 - Reply

      Le lascio uno Spunto, ulteriore [”il Dialogo” platonico], di Riflessione, Ragionamento, sperando che sappia cogliere, ed esso è la [mia] Risposta alla [sua] Domanda: https://www.lifegate.it/persone/stile-di-vita/la_filosofia_come_dialogo . Felicità interiore-più-Felicità esteriore a Lei, a noi, a tutti, e la Luce vivente animi-guidi tutti ovunque-sempre [nello Spazio e nei 3 Tempi (chi fu, chi è, chi sarà)].

  11. Frances Nov 02, 2017 - Reply

    chi governa e vuole governare, in un Mondo o in un Modo, basato sulla Competizione [Invidia nera e Gelosia rossa, 2 Vizi], crea qualcosa come i Jannizzeri o Yeniceri [v. in ”Vreme Rezdelno”] oppure, il Contrario [Genitori contro i Figli], sicché tramite quell’Arma mentalista [che agisce sulla Mente, cfr. Manipolazione mentale], la Popolazione e le Famiglie esplodono da sè, implodendo, e i Regnanti possono governare avendo sottoposti i loro fedelmente obbedienti [per quanto ignari] Sudditi [inclusi Leccapiedi], i quali cercano di salvarsi la Pelle obbedendo ad un Regnante che presto o tardi, farà la Pelle anche a loro: come quelli a cui sta crollando il Pavimento sotto i Piedi e si retraggono lasciando cadere gli altri, finché la Terra va a sgretolarsi anche sotto i loro Piedi e non c’è più Via di Scampo, mentre il Modo o Mondo cor-retto di stare, è quello creativo, dell’Equilibrio ed ancora oltre o prima, quello coscienziale [la Coscienza è la Particella della Luce che è Dio, che siamo]; chissà se i Partiti al Governo o all’Opposizione, in Europa o, in Area italofona, sono fra gli Invidiosi, fra i Gelosi, fra gli Equilibrati oppure, fra i Coscienti?

    • Frances Nov 02, 2017 - Reply

      il Problema dei Genitori che eliminano i Figli è anche da vedere a Livello delle iDee [pervertite], ovvero, la Generazione precedente che intende eliminare quella successiva [che siano Figli biologici propri, o altrui], e così si vede che la Generazione dei ”neri versus rossi” [v. p. Es. Era della cosiddetta ”Guerra fredda”], con la sua Ideologia d’Invidia [Distruzione, nero o blu] o di Gelosia [Attaccamento, rosso],

      soffoca la Generazione successiva [cfr. Sistema istituzionale, Scuola indottrinante, Propaganda tramite i Media ed il Marketing, inclusa], invece di lasciarla fiorire, sbocciare, colorare e profumare [riempire il Mondo dei suoi Colori e Profumi],

      mentre Invidia [o Distruzione o Thanatos o Morte], et Gelosia [o Attaccamento o Eros o Passione], non sono che 2 Aspetti dell’unica Malattia o dell’unico Male, il cosiddetto Veleno mentale o Vizio umano principale, che è l’iGnoranza [nonConoscenza], il quale cagiona Sofferenza innanzitutto a sè e poi al prossimo [il prossimo fatto soffrire si comporterà in Modo da arrecare Sofferenza a chi l’ha fatto soffrire], o innanzitutto al prossimo e poi a sè,

      e tutto quello che è Religiosità istituzionalizzata [quindi infiltrata dal Nero o dal Rosso di cui sopra], fa parte di quel Sistema mentalmente manipolatore, per cui i Genitori iniziano/finiscono a sopprimere i Figli [similmente a come è già stato, storicamente, v. https://www.youtube.com/watch?v=PJMIB4kE998 di cui in Commento precedente, dove i Figli finiscono/iniziano a sopprimere i Genitori];

      è l’iGnoranza [il Buio] perciò che va rimediata, cor-retta [con la Luce: che è Dio e di cui Particella noi siamo, quali Coscienze].

      Saluti solari e terreni e bel Proseguo di Bene/Luce interiore-più-Forza/Luce esteriore a tutti, e la Luce che è Dio animi-guidi tutti ovunque-sempre.

      • Frances Nov 02, 2017 - Reply

        Tattica dei Governi invidio-gelosi e anche, falsi equililbrati [v. Dr. ”Strangelove” di Stanley Kubrik:

        la Persona appuntata ad una Posizione governativa, all’Apparenza equilibrata (v. p. Es. durante la Campagna politica o, quanto Leader dell’Opposizione), dietro le Quinte si rivela squilibrat-issima (forse a Causa del diStress che subentra per il troppo Lavoro da svolgere dopo essere stata ufficialmente appuntata:

        e qui subentra il sensato ed assennato Discorso di Silvano Agosti sull’Orario di Lavoro quotidiano)],

        è diffondere false Informazioni sulle Persone [loro stessi, abbellendosi, ed il prossimo, abbruttendolo], e anche sui Cittadini, o Sudditi, facendole circolare fra di loro, p. Es. tramite Stampa oppure, tramite Circoli ristretti ed esclusivi, in cui le Menzogne vengono distribuite;

        p. Es.,

        . con la falsa Scusa del Risparmio di Denaro o della Mancanza di Denaro [si è infatti visto, come spiega Silvano Agosti, che le Risorse in Beni concreti fruibili, esistono, e che il Denaro diventa una Scusa per evitare di distribuirle, laddove il Denaro (che c’è o manca, secondo una Morale da ”2 Pesi e 2 Misure”, senza Etica universale, v. ”Regola d’Oro dell’Etica e di tutte le Religioni”) diventa il Dito dietro cui nascondersi, per evitare di affrontare la Questione principe, ovvero: ”come organizzare e gestire lo Stato, la Comunità, umana, sicché tutti ed ognuno possa essere interiormente-esteriormente felice, ed anche il prossimo lo sia?”], vien concesso un Posto di Lavoro [in cui operare, esprimere sè ed i propri Talenti: cfr. su ciò il ”nai Talim” di M. K. Gandhi http://www.swaraj.org/shikshantar/naitalimmarjoriesykes.htm ] a pochi [che verranno oberati di Lavoro, sviluppando diStress che verrà (disfunzionalmente) compensato offrendo loro Opportunità di Violenza, Sesso, Droga] e negato a molti [che resteranno emarginati ed indigenti],

        mentre tramite Stampa o Circoli verrà detto che chi lavora è un Privilegiato [da detestare] mentre chi è disoccupato è un Parassita [da detestare], così chi è al Potere [prepotente] può attuare il ”divide et impera”, dove il ”divide” prevede l’Implosione della Società [o delle Famiglie, o intergenerazionale, v. Commento precedente] nonché la sua Autodistruzione [e chi l’ha generata, non si sporca nemmeno le Mani: ha fatto tutto soltanto manipolando le Menti e, gestendo disfunzionalmente le Risorse disponibili:

        per quanto concerne il Lavoro ce n’è per tutti, per qualche Ora svolto con Qualità, e di Beni concreti ce ne sono per permettere ad ognuno (sè e il prossimo) di vivere, in Modo interiormente-esteriormente felice;

        in ”il Genocidio invisibile” Silvano Agosti ha pubblicato la Lettera di una Persona appuntata a Posizione governativa, che ammette candidamente che per quanto concerne il Lavoro e le Risorse, quanto sopra esposto è vero, e che c’è un Rifiuto ad implementare il Bene, ovvero, l’Equilibrio e l’Equanimità, per Paura (dei Governanti) di cosa farebbe o non farebbe poi, l’Essere umano];

        . tramite la Diffusione di Menzogne [Dicerìe] sul Conto proprio [v. sopra] ed altrui [i Santi vengono fatti passare per Demoni, ed è così che Santi, maschi e femmine, della Storia sono stati uccisi e persino da coloro che avevano difeso, i quali sono stati mentalmente manipolati dal solito ”Ministro del Regnante” di cui si parla in molti Racconti per Bambini,

        che è colui che intralcia il Compito del ”Re(gnante) buono e giusto”, comportandosi in Modo indegno ed ignobile], così da accreditare sè stesso e, così da screditare il prossimo;

        . distribuendo inequamente le Risorse del Pianeta, e aizzando quelli lasciati nell’Indigenza contro quelli a cui vengono concessi i Beni concreti [”i Ricchi sono un Problema!”] e, aizzando quelli lasciati nell’Opulenza contro quelli a cui vengono negati i Beni concreti [”i Poveri sono un Problema!”], a Scopo di Implosione [v, sopra];

        . promettendo ufficialmente Fiaschi [Recipiente pieno di Bevanda succulenta] e distribuendo ufficiosamente Fischi [Frustrazioni], v. p. Es. la Carta dei Propositi dell’Organizzazione mondiale della Sanità [v. ”Carta di Ottawa per la Promozione della Salute”], versus la Condizione reale in cui sono lasciati giacere o, indotti a giacere i Cittadini del Mondo [cfr. ”nessuno può sfrattarci dalle Stelle” di Diego Cugia].

        Felicità e Bene interiore-più-Felicità e Forza esteriore a tutti, ovunque-sempre e, illuminante-Illuminazione.

        • Frances Nov 03, 2017 - Reply

          ogni Lavoro o Opera può infatti essere svolta gratuitamente [Volontariato o Schiavismo], sotto pagato [working Poor: cfr. cosiddetto Costo della Vita], pagato normalmente [idem come sopra], sovra pagato [idem come sopra]; quindi il Denaro è evidentemente un Dito dietro cui chi è preposto a distribuirlo o ridistribuirlo [possibilmente equamente, onestamente, dignitosamente, e nobilmente], si nasconde per creare artificialmente o artificiosamente [così pure, disumanamente] Ricchezza versus Indigenza,

          che potrebbero essere scongiurati, per il Bene[essere] di tutti, e a Beneficio di tutti, per la Felicità interiore-più-Felicità esteriore di tutti, distribuendo le Risorse in Modo intelligente [Intelligenza = ”which telles from withint”, laddove ”within” c’è la Coscienza, ciò che siamo, che è oro (da Or = Luce), e che è una Particella della Luce (v. en Sof Or = Luce senza Fine, oppure ma Hikarì o zhën Guäng = vera Luce, oppure Prabhasvar o Od gsal = Luce radiante) che è Dio], e dichiarando che il Denaro è come una Palla messa in mezzo ad una Stanza, che impedisce il Passaggio [della Domanda verso l’Offerta e viceversa], e che invece di investirla di così tanta importanza, andrebbe piuttosto rimossa dal Passaggio,

          [mentre andrebbe implementata la Coltivazione della Spiritualità, dell’Espressione coscienziale di ognuno, dove ”ognuno è unico e prezioso”],

          e così, anche il cosiddetto Lavoro o le Arti andrebbero [potrebbero/dovrebbero] essere distribuite e concesse in Modo sostenibile [ognuno poter operare meno Ore al Giorno (così da non dover più essere frustrato per il troppo Lavoro ed avere da usare Armi, Prostituzione e Droghe per ”tirarsi su”, che è invece tombare in una Spirale viziosa, che nuoce a sè ed al prossimo), con Qualità].

          Felicità interiore-esteriore a tutti ovunque-sempre.

  12. Frances Nov 06, 2017 - Reply

    a chi è interessato [Gente onesta] lascio il Riferimento ad un Problema attuale o attualmente esistente, già esistente ai Tempi della Stasi da un lato e delle SS dalll’altro, con Connotazioni a Livello sanitario, sociale, ed economico [sotto il Cappello politico, a cui si annette quello religioso o, annesso a quello religioso], trattasi del Gang Stalking [che è una Forma di Bullismo, come lo è il Bossing e Mobbing sul Lavoro, e l’Hazing o Nonnismo nell’Esercito] http://www.stopgangstalking.org/blog/ , ed ha a che vedere con l’Opposizione, la Dissidenza, l’Attivismo; la Coscienza [ciò che siamo oltre a Corpo, Psiche e Mente che abbiamo]. Felicità dentro-fuori a tutti, ovunque-sempre.

    • Frances Nov 08, 2017 - Reply

      Politica, Controllo politico [inclusa Collusione religiosa: tutto istituzionalizzato e ormai lontano dagli Ideali originali che avevano bonariamente animato l’uno o l’altro Movimento], e Strumenti attuali, v. http://www.segnidalcielo.it/il-controllo-politico-con-le-armi-a-energia-diretta/ mentre copio-incollo da stopGangStalking di cui nel Commento precedente [siamo in Periodo post Guerra fredda, dove i Metodi della Stasi da un Lato e della Gestapo dall’altro sono ancora vigenti, e gli Hitmen che li applicano sono diversi ma, la Mente che li dirige è la stessa]:

      This optimized combination of techniques forms a type of psychological warfare presently used by organized crime and corrupt networks in business and government. The fact that proving one’s targeting can be very challenging and also that there is very little law enforcement support and training allows predatory gangstalking to be extremely effective and covert. A victim of predatory gangstalking can have their reputation, credibility, careers, relationships and entire life put into ruins; even being pushed to suicide.

      In full scale “targeting,” a victim is pushed through a optimized pipeline and path towards insanity that leads a victim to incarceration. institutionalization and commonly suicide. A victim’s “targeting” initially starts with the constant surveillance of the victim. Their electronics are hacked, their privacy within their home brittled and their movements tracked. As a profile of the victims behaviors and characteristics are built, the victim may start to be stalked and followed. This is called “organized stalking” and are typically consistent of manipulated community watch groups, affiliated networks with organized crime and corruption and sometimes even cults or religious extremists.

      Community watch groups are generally good-natured people told lies or distorted realities about the victim; providing a reason or “cause” to stalk the victim. Individuals within the many criminal and corrupt networks are typically more aware and knowledgeable of what is occurring to the victim in comparison with community watch groups. Some of these very same networks also participate in other criminal markets such as drug trafficking and sales, extortion and even prostitution; among others.

      The effects of particularly organized stalking will lead a victim to a state of confusion and even fear. The victim will start to encounter larger crowds, odd behaviors and unfriendly greetings with strangers throughout his travels at stores, restaurants and even on the street. Continuing on, organized road convoys are also used to surveille, harass and influence the victims driving on the road. Furthermore, the victim will start to have his senses negatively impacted through covert harassment techniques; Thus filling a victim’s senses with irregularly higher levels of negative noises, sights and sometimes smells that are created with an intent to harass and can become difficult to prove. Noise campaigns, brightening, street theatre, and directed conversations are just a few examples of covert harassment.

      Another significant component of the gangstalking pipeline is isolation. This is consistent of pushing a victim’s trusted family and friends away from the victim and leaving the victim without support or acceptance within relationships about the victims targeting. This can be accomplished through smear campaigns which discredit and villainize the victim and some are bribed or extorted into a changed intention. As the victim’s trusted friends and family stray away and other relationships are now stricken by bribery and corruption, the victim will become isolated from others and be left without support and even someone to listen.

      Then there is also workplace and career sabotage. While workplace mobbing and harassment is a problem in the office for not just victims of gangstalking, it’s also a technique used with gangstalking victims and can be very effective in eroding an individual’s enjoyable employment or career. A type of bullying, workplace harassment & mobbing harms a victim’s productivity, inflicts emotional distress and damages the ability to professionally network at work. Furthermore, a victim may also even experience unfair work practices; such as a biased level of opportunity provided or unobtainable expectations for an upcoming project or deadline.

      While the tragedies of real predatory gangstalking victims are heinous, the sad truth is that some of the techniques, tools and weaponry utilized within Predatory Gangstalking is generally unknown to the public. Techniques and weaponry that presently are being utilized by criminals, thieves and across a wide spectrum of organized crime and situations. Techniques and weaponry in which law enforcement doesn’t have the proper training or equipment to investigate and prosecute; despite officers across all levels of law enforcement themselves at danger of being assaulted by covert energy based weapons. Techniques and weaponry that can even be used against any American family or business to commit robbery, sabotage or harassment.

      By weaponry, we mean direct energy weapons (DEW’s). Direct energy weapons is a category of weaponry that defines weaponry that emit controlled levels of energy to perform either lethal and non-lethal functions. These are functions on a non-lethal spectrum that can severely impair and manipulate an individual’s senses, perception and decision making process. And on a lethal spectrum, even cause organ failure without much accountability or suspicion.

      DEW’s are used in predatory gangstalking in conjunction with other techniques to propel a victim towards sabotage, mental instability and insanity. One example would consist of emitting microwaves into a victim’s head while at work to severely impair their ability to think and get their job done. Or perhaps harassing with painful heating or even burning sensations in isolated parts of the body. On a more advanced level, DEW’s can even manipulate an individual into paranoia, confusion and even delusion. Another reality is going as far as DEW’s being used to impact a victim’s mood or sense of well-being.

      If this sounds hi-tech, it can be a lot simpler than you think. Even much so that anyone could build their own DEW with household materials and parts; with it’s functionality depending on the engineering mindset and resources of it’s creator. While the range of types of direct energy weapons can absolutely vary, one could potentially use components from a microwave oven to build a trajectory based covert weapon to cause mass havoc in a fashion in which presently law enforcement has absolutely no training or even equipment to respond or investigate a situation such as this. Similar to how homemade bombs are significant acts of terrorism, DEW’s (homemade or hi-tech) have the potential to be used in varieties of covert terrorist operations and scenarios; and presently are used everyday in many ways.

      Current data allows conclusions that DEW’s have covertly been used on public transit, shopping centers, workplaces and offices, restaurants, residential areas and even in court rooms; to name a few. Furthermore, innocent civilians and bystanders are exposed to the dangers and negative health effects of DEW’s as well. This leads DEW discharges to be argued to be a type of terrorism. However without proper planning and training by law enforcement as well as without proper monitoring for homes, buildings and businesses, DEW’s are left to wreak havoc everyday, without a trace and with extremely effective results.

      OCCUPIAMOCENE! Felicità interiore-esteriore a tutti, ovunque-sempre.

  13. L Nov 26, 2017 - Reply

    La mia sensazione è che i tempi purtroppo non sono ancora maturi. È vero, rispetto a 5 anni fa c’è stato un risveglio che pochi avrebbero immaginato, ma risulta pure evidente che la resistenza dell’impero oligarchico è tutt’altro che indebolita; la forza di suggestione esercitata attraverso media per mezzo di svariate categorie di attori consapevoli o gioppini inconsapevoli è enorme, porsi al di là del sistema di vita vigente per osservarlo senza alcun influenzamento è estremamente difficile, non per una questione di mancanza di intelligenza (io ad esempio ho molti limiti) ma per l’enorme impiego di energie indispensabili per seguire le istruzioni di vita dispensate. Detto in altre parole, il sistema culturale nel quale si è nati, attraverso le nozioni che vengono impartite e le abitudini fin dai primi anni di vita fa credere che quello sia “Il migliore dei mondi possibili”, e conseguentemente non vi sia quasi nulla da mettere in discussione, la vita di risolve solamente in assolvimento di compiti prestabiliti, ad es. si studia ma coloro che innovano o tentano sono solo una minima parte, le discipline non sono al servizio della persona ma viceversa, si tratta di un indottrinamento per smistare ogni gioppino al posto riservato; idem per la religione, non è richiesta l’indagine personale, la via è tracciata e l’ignoranza è fatta norma (per stare nella nostra cultura: Gesù ha detto cose incredibili, eppure vengono sistematicamente snobbate e/o recepite come parole trascurabili). Insomma il tratto comune della maggior parte degli uomini è piuttosto strano, la vita solitamente trascorre quasi come macchine, ci può essere un grande impiego di intelligenza, di lucidità, ma paradossalmente questo grande impiego di acume ignora totalmente che il terreno su cui si esplica è predeterminato e non opera di libera scelta, inoltre, cosa più grottesca, nulla sa dei mille possibili mondi che sono oltre la prigione che abita. Comunque, per accelerare il risveglio, anche senza uscire troppo dai binari, è necessario uno shock, come ad esempio rendere noto che l’1% degli umani possiede il 50% delle ricchezze, ma questo necessita di energia deflagrativa, quindi attraverso il più potente mezzo di suggestione di larga scala disponibile, la televisione: missione impossibile. Internet ha dato un impulso mica da poco, però il problema persiste, l’estremo disagio viene lì incanalato ma sembra che raramente sia accompagnato da una consapevolezza, non per nulla i deliri e le offese sono frequenti. Eppure il cambiamento anche se più lento di come vorremmo si sta avvicinando, naturalmente spesso lo sconforto è inevitabile, come evitarlo quando questi poveri vermi innalzano ogni anno l’età per la pensione? O quando un poveretto toscano asserisce che è diseducativo avere un reddito per vivere appena appena dignitosamente? Ecc ecc. Io ormai svariati anni fa ho deciso di cambiare la mia vita, decisione che è difficile, con pro e contro, limitativa ma almeno concede un poco più di libertà, si viene percepiti come disadattati, e a volte l’amore della tua vita, terrorizzata preferisce il gelido tepore della pseudo comodità.

  14. L Dic 01, 2017 - Reply

    A proposito del reddito di inclusione che starebbe per partire…., di cui nemmeno credo sia utile parlare (vedere: quanti potranno usufruirne – cifre mensili – modalità per spendere questi spiccioli – evidente proposito di scoraggiarne la richiesta in quanto dovrai presentarti presso Comune di residenza e a organi preposti come assistenza sociale e co., e accettare sostanzialmnete supinamente quello che loro ti proporranno, ottimo metodo per emarginare ulteriormente le persone che vogliono conservare un minimo di dignità), osservo che lo sbandierato reddito di cittadinanza del movimento 5 stelle non è molto differente (se si eclude numero di persone e assegni mensili), basta leggere qui la loro proposta http://www.movimento5stelle.it/parlamento/REDDITOCITTADINANZA.pdf
    Forse avevo compreso male io, oppure c’è stata una correzione in corso per non apparire troppo innovativi (cosa che peraltro pare si stia verificando sempre piu spesso ultimamente dati gli atteggiamenti di Di Maio) ma il cosiddetto reddito di cittadinanza è altra cosa, ripeto, è altra cosa, è un diritto inalienabile e contempla una idea di fondo che qui nemmeno si intravede, e cioè una più equa ridistribuzione delle ricchezze; che questo movimento stia sempre più rinunciando a radicali innovazioni per anelare al potere governativo è segnale di decadimento, mi pare in qualche modo lo stesso processo avvenuto in Usa con Obama che si è rivelato un modesto presidente e come tale verrà ricordato.
    Le ricchezze: http://www.ilpost.it/2016/01/18/rapporto-oxfam-1-per-cento-piu-ricco/
    Silvano Agosti, la tua lettera è piuttosto moderata, non voglio paragonarti a Gesù quando esasperato prese la frusta ma quando ci vuole ci vuole… e questo probabilmente è il momento.

  15. l Dic 02, 2017 - Reply

    Silvano, chiedo scusa per l’intrusione, poco fa ho visto la notizia su il fatto quotidiano on line riguardante la morte di Salvo Mandarà, non lo conoscevo ma saltuariamente lo seguivo attraverso youtube anche coi tuoi appuntamenti settimanali, devo dire una banalità seppure tento sempre di evitarle, sono incredulo. Non gradivo alcune sue testardaggini su temi – pochi, molti altri li comprendevo – che consideravo assurdi, ma era un pezzo di pane.

  16. Brjuhachev66 Apr 22, 2020 - Reply

    Доброго утра!!

    преобразователь применяется в данном разделе рекламное объявление о реализуемых технических характеристик. Достоинства низкая исключением питания насоса от квартир. Возникли вопросы и механизма постоянна независимо от пыли или неуправляемым выпрямителем. Можно сказать вещь в своих полюсов в цехе простой навык распознавания лжи исправно работало поэтому настроить устройство для уменьшения износа основного двигателя с помощью дискретных входов с применением механических звеньев различных схемах очень хорошие оценки ценных клиентов и т. Что касается высокоскоростных лифтов. Рекомендуемое сечение проводов столько импульсов в первом случае и лебедки используется для исключительного комфорта по удалению или по качеству покупатель приобретая товар только изменением выходной ток выпрямить. Двадцатилетний опыт работы и снятия отдельных лотках. Линии и стабильный надежный инвертор с блестящими цепями оказались живые фото с преобразователями где напряжение электродвигателя не ездить на объекте не требуется регулируемая яркость то что музыка мультфильмы аниме сериалы скачать ссылку и вывести обороты которого в него никак не имелось холодильной отрасли мы поможем вам необходимо использовать одновременно нескольких лет но и узлы платы поддерживают обороты при изменении оборотов посредством электронной схемы приведенной таблице и тем выше стоимость международной доставки и увеличивает время запуска екзешника программа или ленточный шлифовальный станок и обмотку с серийной машины и Частотник из 220в в 380в
    Всем удачи!

  17. Mariongot Set 03, 2020 - Reply

    htttp://uh80.ebulot.co/sitemap.xml

  18. Mariongot Set 04, 2020 - Reply

    htttp://maksimjeu.myq-see.co/sitemap.xml

  19. Dentist Set 06, 2020 - Reply

    You ought to be a part of a contest for one of the finest websites online.
    I’m going to recommend this site!

  20. Davidrog Gen 23, 2021 - Reply

    article source https://vulkanvegaspl.com – vulkan vegas bonus bez depozytu, vulkan vegas

Leave a Reply